Inaugurazione di un nuovo Centro di Raccolta nel Comune di Celano

Inaugurazione di un nuovo Centro di Raccolta nel Comune di Celano

Un nuovo risultato raggiunto per ACIAM SpA che è sempre più presente con i propri servizi per rendere più “verde” il territorio marsicano. Dopo l’inaugurazione dei giorni scorsi, alla presenza del Sindaco di Celano Settimio Santilli, della Presidente di ACIAM SpA Anna Maria Taccone, del Resp. Servizio Gestione Rifiuti della Regione Abruzzo Franco Gerardini e di altre autorità, apre ufficialmente al pubblico un nuovo Centro di Raccolta per rifiuti differenziati nel Comune di Celano, parte integrante della rete dei Centri di Raccolta e Riuso finanziati dalla Regione Abruzzo.


Con questa apertura il Comune va a dotarsi di ben due Centri di Raccolta rifiuti differenziati che saranno fruibili in giorni ed orari differenti per offrire un servizio sempre più comodo, ampio e accessibile ai propri utenti.
La nuova struttura è situata in via della Nocella n. 8 località Mazzare di Celano in prossimità del km 125 della Strada Statale Tiburtina Valeria.
Il conferimento dei rifiuti, esclusivamente differenziati urbani, è gratuito e riservato alle utenze iscritte al ruolo TARI del Comune di Celano. All’ingresso il cittadino dovrà esibire un documento di identità e la EcoCard rilasciata dal Comune stesso.
Tramite l’EcoCard, oltre ad avere l’accesso al CDR, sarà possibile acquisire punti per ogni conferimento avvenuto, grazie i quali si avrà diritto ad un significativo taglio della tassa sui rifiuti.

Di seguito sono indicati gli orari di apertura del nuovo centro di raccolta di Via della Nocella e di quello già attivo in località San Marcello:

 

NUOVO CDR via della Nocella
Martedì, Giovedì e Sabato
Dalle 15:00 alle 18:00

 

CDR Loc. San Marcello
Dal Lunedì al Sabato
Dalle 9:00 alle 14.00