Avviso esplorativo manifestazione interesse trasporto rifiuti scad. 12.06.2018
Aciam S.p.A. intende procedere alla richiesta di migliore offerta per il servizio di trasporto di rifiuti urbani indifferenziati (CODICE CER 20 03 01 – RIFIUTO URBANO INDIFFERENZIATO) prodotti dal comune di Roma Capitale e stoccati presso i centri di trasferenza di Via Salaria e Di Rocca Cencia all’impianto di Trattamento Meccanico Biologico di Aielli (Aq).
La procedura sarà una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 . Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici qualificati e potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per la Società.
Le manifestazioni di interesse hanno quindi il solo scopo di avanzare istanza preventiva a A.c.i.a.m. S.p.A. per essere invitati a presentare offerta in una eventuale successiva gara.
A.c.i.a.m. S.p.A. si riserva comunque di non procedere all’indizione di alcuna gara per sua insindacabile decisione, senza che le ditte richiedenti possano richiedere indennizzi o rimborsi di sorta.